Come togliere le macchie di vino

Sabato sera ore 20.00, la settimana lavorativa alle spalle, vuoi solo goderti il weekend. I tuoi amici sono arrivati per cenare da te, il primo brindisi un po’ troppo entusiasta e delle gocce di vino rosso finiscono sulla tovaglia bianca. Non disperare, togliere le macchie di vino non è più un problema. Tampona delicatamente la macchia di vino rosso con un panno pulito evitando l’acqua calda che potrebbe fissare il colore sul tessuto. Se ti stai chiedendo come pulire una macchia vino rosso, ci sono molti rimedi casalinghi per riportare allo splendore la tua tovaglia. Tuttavia, se vuoi un risultato sicuro e impeccabile, fai affidamento solo a Dual Power.

Quando si tratta di macchie di vino sui vestiti, la rapidità è fondamentale. Le macchie di vino si tolgono più facilmente se trattate subito. Usa un panno pulito per tamponare la macchia e applica Dual Power per smacchiare il vino rosso. Lascia agire per qualche minuto e poi procedi al lavaggio.

Se il danno è più grande e ti trovi con una macchia di vino rosso sulla camicia, non preoccuparti, può essere trattata seguendo gli stessi passaggi. In caso di macchie più ostinate, come una macchia di vino rosso secca, potresti dover ripetere il trattamento o lasciare il prodotto smacchiante agire per un tempo più lungo. Se vuoi un risultato impeccabile, affidati a Dual Power per pulire le macchie di vino e mantenere i tuoi tessuti come nuovi.

Cenare in compagnia è sempre bello ma la tovaglia può subire macchie difficili da rimuovere, scopri con Dual Power come eliminare anche le macchie di cioccolato  e le macchie di sugo

Dual Power ti stupisce con sempre nuove formulazioni per risultati brillanti con il minimo sforzo

resta aggiornato
Consigli sul pulito

Un universo di suggerimenti per mantenere la tua casa pulita e ordinata con facilità ed efficacia

Cerca