Come togliere le macchie di sugo

Questa sera vuoi stupire i tuoi familiari con le tue doti di chef: la lasagna alla bolognese è in forno, la tavola apparecchiata, stai solo aspettando l’ora della cena. In tutta questa frenesia non ti sei accorto che la cucina è un campo di battaglia: macchie di sugo sul fornello, sul piano della cucina fino ai pensili. Togliere le macchie di sugo può essere difficile, ma Dual Power ti offre la soluzione per eliminarle da ogni superficie e dai tessuti, con la massima cura ed efficacia.

Le macchie di sugo di pomodoro sono tra le più ostinate, specialmente se lasciate asciugare. Per togliere le macchie di sugo secche, inizia con un panno umido per ammorbidire la macchia prima di applicare il detergente. Quando si tratta di togliere le macchie di sugo vecchie, può essere necessario un pretrattamento più lungo. Applica Dual Power e lascia agire il prodotto per alcuni minuti prima di strofinare delicatamente e risciacquare.

Ricorda, per togliere le macchie di sugo, pretrattare la zona è essenziale. Lascia agire Dual Power sulla macchia per qualche minuto prima di procedere con la pulizia. Questo vale anche per le superfici dure della cucina, dove le macchie possono essere particolarmente resistenti.

Ora che sai come affrontare le macchie di sugo, goditi la tua serata in cucina senza preoccupazioni.

Non sai come eliminare anche altre macchie comuni, come quelle di vino o caffè ? Affidati a Dual Power.

Dual Power ti stupisce con sempre nuove formulazioni per risultati brillanti con il minimo sforzo

resta aggiornato
Consigli sul pulito

Un universo di suggerimenti per mantenere la tua casa pulita e ordinata con facilità ed efficacia

Cerca