Come togliere le macchie di olio

L’olio è immancabile in cucina: tanto indispensabile per sughi, salse, insalate e non solo, quanto dispettoso quando macchia. Caduta sulla tovaglia durante un pic-nic estivo o schizzata sulla camicia bianca proprio qualche minuto prima di quell’importante meeting di lavoro: fondamentale è agire rapidamente tamponando la macchia con carta assorbente e cospargendola poi di prodotti assorbenti come talco, amido di mais o anche sale da cucina. Le macchie di olio vecchie talvolta possono sembrare impossibili da rimuovere, ma con Dual Power, anche quelle più ostinate spariranno.

Immagina appunto di essere al pic-nic con la famiglia, il sole splende e l’atmosfera è allegra. Improvvisamente, una goccia di olio scivola dal piatto e finisce sulla tua tovaglia preferita. Panico? No, Dual Power entra in gioco con la sua formula potente, ideale per togliere le macchie di olio senza danneggiare il tessuto.

Le macchie di unto sono una preoccupazione comune in cucina e non solo. Importante è conoscere i metodi giusti per rimuovere la macchia olio in modo efficace. Se ti ritrovi con macchie di olio che non vanno via con Dual Power puoi levare le macchie di olio in modo sicuro e affidabile.

Scopri di più su come eliminare una macchia di olio e altre macchie comuni per mantenere i tuoi capi sempre perfetti. Dual Power è la risposta a tutte le macchie ostinate, incluse le macchie di sugo e di cioccolato

Dual Power ti stupisce con sempre nuove formulazioni per risultati brillanti con il minimo sforzo

resta aggiornato
Consigli sul pulito

Un universo di suggerimenti per mantenere la tua casa pulita e ordinata con facilità ed efficacia

Cerca